Chiudi
Chiudi
Servizio Commerciale
800 - 900161Rete fissa
Pronto intervento H24
800-900 161 da rete fissa 081-0206622 da rete mobile
Contatti telefonici

Bandi di gara e contratti

Attività di “Phone Collection” di sollecito dei crediti vantati da GORI nei confronti degli utenti

Procedura di gara per l’affidamento delle «Attività di “Phone Collection” di sollecito dei crediti vantati da GORI nei confronti degli utenti, relativamente a bollette/fatture riguardanti la fornitura del servizio idrico integrato». N. 2 Lotti.
Lotto n. 1 - Attività di phone collection nei confronti degli utenti che hanno un piano di rateizzo attivo - Codice Identificativo Gara (CIG): 87279303AF.
Lotto n. 2 - Attività di phone collection nei confronti degli utenti che hanno uno scaduto non superiore ad un massimo di 365 giorni - Codice Identificativo Gara (CIG): 87279368A1.

CHIARIMENTI:

1. Il possesso della licenza di cui all’art. 115, comma 6 del T.U.L.P.S, non è previsto come requisito di ammissione per la partecipazione alla procedura di gara in oggetto, ma come requisito obbligatorio per lo svolgimento delle attività di “recupero senza limiti territoriali” e, cioè, un requisito che l’appaltatore deve possedere nella fase di esecuzione delle prestazioni in appalto, così espressamente previsto, tra l’altro, all’articolo 8 del Capitolato speciale descrittivo e prestazionale posto a base della procedura.

2. All’art. 3.4 del Disciplinare di gara viene richiesto, quale requisito di ammissione alla procedura, il “Possesso di certificazione di sistema di qualità UNI EN ISO 18295:2017 in corso di validità”, in quanto – così come previsto all’art. 28, comma 5, del Capitolato Speciale Descrittivo e Prestazionale posto a base degli atti di gara – il contatto con il cliente non è finalizzato esclusivamente al recupero del credito ma prevede, tra le altre cose, anche le seguenti prestazioni:

  • eventuale rintraccio: del numero telefonico dei debitori, del codice fiscale, della partita iva, dell’indirizzo da inserire sul sistema informatico;
  • invito all’utente ad attivare la modalità di pagamento mediante domiciliazione bancaria/postale, con contestuale trasmissione della relativa modulistica predisposta da GORI;
  • invito all’utente ad attivare le modalità di recapito della bolletta attraverso posta elettronica, mediante trasmissione della relativa modulistica predisposta da GORI;
  • monitoraggio di tutte le attività svolte dall’appaltatore attraverso la trasmissione alla GORI di report periodici settimanali, redatti dal medesimo appaltatore sulla base di uno schema concordato con la Stazione Appaltante.




Documenti allegati


Torna su